News Milan - Lucci a Casa Milan: il punto su Suso

News Milan – Lucci a Casa Milan: il punto su Suso


Alessandro Lucci si è presentato anche quest’oggi a Casa Milan, sede rossonera. Durante l’incontro, l’agente ha parlato anche di Suso, giocatore considerato non incedibile dalla stessa dirigenza del Milan. Suso è sceso in campo anche quest’oggi nella gara amichevole contro il Novara, tra i titolari di mister Giampaolo. È stato schierato da trequartista dietro alle due punte, risultando uno dei più positivi e prepositivi. La Roma resta alla finestra, ma il Milan potrebbe decidere di bloccare ogni tipo di trattativa e trattenere il numero 8. L’ultima parola, infine, sarà quella mister Giampaolo che ha chiesto tempo per studiare ogni suo giocatore per apprendere se potrà risultare funzionale al suo gioco e alle due idee di calcio. Il futuro di Suso, dunque, come quello di altri rossoneri è ancora tutto da scrivere.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl