News Milan - Sorteggio tabellone della Coppa Italia 19/20: Milan con il numero 3

News Milan – Sorteggio tabellone della Coppa Italia 19/20: Milan con il numero 3

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ stato fatto oggi il sorteggio degli accoppiamenti per la prossima edizione della Coppa Italia. Sono 78 le squadre partecipanti, ognuna con un numero assegnato, che si affronteranno fino ai quarti di finale in gara unica. Le semifinali invece saranno andata e ritorno.

Delle 78 squadre ci saranno soltanto 29 di Lega Pro e 9 della Lega Nazionale Dilettanti. Le altre saranno tutte quelle di Serie A e Serie B. Le teste di serie (Atalanta, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Roma e Torino) scenderanno in campo per gli ottavi di finale il 15 e il 22 Gennaio 2020.

Il Milan è stato sorteggiato con il numero 3, dalla stessa parte di Torino, Juventus e Roma. Se agli ottavi è probabile una sfida contro SPAL o Lecce, un ipotetico quarto di finale potrà essere giocato dunque contro i granata, mentre bianconeri o giallorossi potrebbero essere incontrati in caso di qualificazione in semifinale.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy