News Milan - Theo Hernandez è già in forma: velocità, fisicità e temperamento

News Milan – Theo Hernandez è già in forma: velocità, fisicità e temperamento

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Arrivato un po’ tra lo scetticismo più totale, prelevato dal Real Madrid per 20 milioni di euro, Theo Hernandez è risultato il giocatore con miglior tenuta fisica. Il francese è uno degli elementi più fisici e veloci del team di Marco Giampaolo. Se l’ex Atletico Madrid terrà la stessa condizione in futuro, il tecnico abruzzese potrebbe valorizzare le sue caratteristiche. Theo Hernandez, da terzino sinistro, è stato il giocatore che nelle ultime tre stagioni della Liga ha completato più dribbling, 129. In questi giorni, la sua fama di bad boy non se ne vedrebbe nemmeno l’ombra. Ha rinunciato a feste e divertimento pur di essere al centro di questo progetto rossonero, risultato disponibile, tranquillo e affiatato con il resto del gruppo.

Ho grandissima voglia di giocare con la maglia del Milan addosso. Voglio dire ai tifosi che sono venuto qui per fare la storia, per dare il meglio di me. Sono qui per questa ragione, per arrivare al top e vincere una Champions League con questa maglia” – è il messaggio che Theo Hernandez ha lanciato al popolo milanista.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy