News Milan - Veretout potrebbe non partire per la tournée. Le ultime

News Milan – Veretout potrebbe non partire per la tournée. Le ultime


Jordan Veretout non si sta allenando con il resto della squadra a Moena, dove la Fiorentina è attualmente in ritiro. Il giocatore è stato oggetto di alcune contestazioni da parte di alcuni tifosi. Veretout non dovrebbe dunque partire per la tournée estiva con il resto della squadra, in programma negli Stati Uniti. Le conferme giungono dalla Gazzetta dello Sport: il giocatore è ormai fuori dal progetto e fuori rosa. Il Milan resta però alla finestra, ma la richiesta della Fiorentina non scende sotto i 25 milioni di euro e non vuole contropartite tecniche.

Nella giornata di domani, inoltre, il Milan potrebbe incontrare la Fiorentina per contrattare, con il Club rossonero che proverà l’accelerata finale per portare il giocatore in rossonero.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl