News SM - Derby di mercato per Sofia Colombo, i dettagli

News SM – Derby di mercato per Sofia Colombo, i dettagli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan si sta rinforzando molto nel reparto arretrato, per superare le lacune della scorsa stagione e offensivo. Dopo la conferma di Laura Fusetti, sarebbe ad un passo l’arrivo di Francesca Vitale, difensore ex Atalanta Mozzanica. In avanti oltre a Valentina Giacinti, sarebbe vicina la permanenza anche di Daniela Sabatino. Il nome accostato alle rossonere sarebbe quello di Salvatori Rinaldi, attualmente attaccante in forza alla Florentia.

Capitolo centrocampo: il Diavolo, dopo gli addii di Giugliano e Thaisa De Moraes ha perso molta qualità e vorrebbe provare a riorganizzare la rosa. Per questo motivo dall’Atalanta Mozzanica, non solo ci sarebbe Francesca Vitale ma anche Sofia Colombo, esterno di centrocampo giovane e promettente. In queste ore, l’Inter, però, si sarebbe inserita prepotentemente e da qui sino ai prossimi giorni sarà un vero e proprio derby di mercato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy