News SM - Milan Femminile: presentata la terza maglia, assente Giugliano, rebus?

News SM – Milan Femminile: presentata la terza maglia, assente Giugliano, rebus?


Ieri sera, è stata presentata la terza maglia rossonera, all’evento Puma. Tra le file del Milan femminile, oltre a Valentina Giacinti vi erano presenti Laura Fusetti, Valentina Bergamaschi, Martina Capelli e Anita Coda. Assente, invece, Manuela Giugliano, regista e protagonista della scorsa stagione, oltre che in questo ultimo Mondiale di Francia.

IN USCITA?

L’ex Brescia è in orbita mercato e ha diverse pretendenti, su tutte, secondo quanto appreso dalla nostra redazione SpazioMilan.it, la Roma di Betty Bavagnoli, che quasi certamente avrà modo di tenersi stretta Agnese Bonfantini, leader della cavalcata giallorossa dello scorso anno. L’attaccante classe ’99 è in realtà in prestito alla Lupa dall’Inter, ma la voglia della nativa di Verbania di restare nuovamente nella capitale, pare abbia prevalso su tutto il resto. Il club giallorosso vorrebbe rinforzarsi e migliorare ancora di più la posizione in classifica della scorsa annata (quarto posto) e puntare eventualmente ai primi due posti, che valgono la qualificazione alla prossima Champions League. Per questo motivo nei giorni scorsi ci sarebbe stato un reale sondaggio per Manuela Giugliano. La rossonera non sarebbe così intenzionata a lasciare il progetto rossonero, infatti, in queste ore si sarebbe parlato anche di possibile rinnovo, ma la Roma starebbe facendo sul serio. Un occhio di riguardo anche ad Arsenal e Lione, che potrebbero inserirsi nell’operazione.

LA CERTEZZA

Se Manuela Giugliano è diventata un rebus in casa rossonera, certamente non lo sarà Valentina Giacinti, presente ieri all’evento Puma e pronta a confermare per il terzo anno consecutivo la sua fame di goal, dopo i due titoli di capocannoniere nelle due stagioni 2017/2018 – 2018/2019. L’attaccante rossonera sfiderà la capocannoniere dell’Inter dell’ultimo campionato di Serie B, Gloria Marinelli. Sarà derby. Sempre ieri, Valentina ha scattato una foto con Krzysztof Piatek: i due bomber rossoneri, pronti a incendiare nuovamente l’ambiente milanista e il campionato di Serie A.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl