Pier Silvio Berlusconi: "Milan fuori dalle coppe? Fa male, ricomprare il club? Difficile..."

Pier Silvio Berlusconi: “Milan fuori dalle coppe? Fa male, ricomprare il club? Difficile…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Durante la presentazione dei palinsesti di Mediaset, come riporta il Corriere dello Sport, Pier Silvio Berlusconi ha rilasciato qualche battuta sui suoi amati colori rossoneri: “Da tifoso, vedere il Milan fuori dalle coppe internazionali fa davvero molto male. Se può starci di stare fuori dalla Champions, non fare neppure l’Europa League è terribile. Mi auguro che nella prossima stagione il Milan torni a vincere e lottare sui piani che merita” – continua: “Quando mio padre ha lasciato, sono rimasto dispiaciuto. Adesso se non vince non lo guardo, per non soffrire si arriva anche a questo“.

Su Gattuso e Giampaolo: “Ho tanti bei ricordi di Rino sia come giocatore che come uomo. Sono legato alla sua figura. Giampaolo, ad essere sincero non lo conosco a sufficienza per giudicarlo“.

Su Boban e Maldini: “Paolo come dirigente mi piace, d’altronde è un pezzo di storia del Milan di mio padre. Ho grande fiducia e ottimismo. Boban è molto intelligente ed svolge il suo lavoro sopra ogni aspettativa. Speriamo che facciano bene insieme“.

Sul futuro: “Ricomprare il club? Vediamo. Per ora è molto difficile, ho già troppe cose da fare per Mediaset“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy