Rami, ma che combini? Non si allena per... uno show televisivo

Rami, ma che combini? Non si allena per… uno show televisivo


Adil Rami ne ha combinata un’altra delle sue. Secondo il quotidiano francese Le Provence, l’ex difensore rossonero, in forza al Marsiglia, ha saltato un allenamento con il suo club per partecipare al programma televisivo “Fort Boyard”. La cosa curiosa è che il giocatore ha chiesto un permesso per ‘motivi familiari’, registrando invece un episodio del noto show transalpino.

Pamela Anderson Rami
Pamela Anderson e Rami durante la loro storia

Non è la prima volta che Rami commette una delle sue. Dalle dure parole contro l’ex allenatore del Milan Filippo Inzaghi in un’intervista a L’Equipe lo scorso anno, “da allenatore era un disastro. Io in panchina? Se ce l’ha fatta lui…“, alle accuse di violenze sessuali da parte dell’ex fidanzata, la nota showgirl americana e famosa bagnina della serie tv “Baywatch” Pamela Anderson. Durante una percossa, Anderson ha affermato come il suo ex ragazzo le avesse afferrato le mani così forte da avergliele fratturate. Ora la probabile multa per la partecipazione allo show tv. Il francese sta facendo parlare continuamente di sé: più che per le sue giocate, per i fatti fuori dal campo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl