Rassegna Milan - Correa stop, Andre Silva non supera le visite al Monaco, idea Rugani per la difesa

Rassegna Milan – Correa stop, Andre Silva non supera le visite al Monaco, idea Rugani per la difesa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta il Corriere dello Sport, il Milan era ad un passo dal chiudere per Correa, ma Andre Silva ha complicato tutto. I rossoneri stavano per incassare 30 milioni di euro, con il portoghese pronto a firmare un contratto con i monegaschi, ma l’ex Porto non avrebbe superato le visite mediche (problemi ai tendini e alle articolazioni), che a questo punto avrebbe bloccato il suo possibile trasferimento in Francia. Andre Silva era l’imput che avrebbe finanziato il colpo Correa dell’Atletico Madrid. Secondo fonti rossonere l’intoppo sarebbe nato sull’ingaggio e sulle commissioni legate all’operazione (possibili percentuali sull’affare per Jorge Mendes).

IDEA RUGANI

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, il Milan non avrebbe mollato la pista che porta a Demiral, ma la Juventus, visti i problemi fisici di Giorgio Chiellini avrebbe tolto il giocatore ex Sassuolo dal mercato estivo. A questo punto l’unica idea, che per il momento non scalderebbe gli animi di Boban e Maldini sarebbe Daniele Rugani, ma il costo del cartellino si aggira intorno ai 40 milioni di euro, cifra troppo alta per le casse rossonere.

IL RITORNO DI PAQUETÀ

Dopo la sfida contro il Benfica, come riferisce il Corriere dello Sport, Marco Giampaolo conoscerà Lucas Paquetà, tornato dalle vacanze e pronto ad iniziare il nuovo corso rossonero. Il tecnico abruzzese vorrebbe schierarlo trequartista, dietro alle due punte. Servirà tempo e lavoro e nel frattempo l’ex Sampdoria dovrebbe contare su Jesus Suso. Lo spagnolo è corteggiato dalla Roma. Il suo valore è di circa 40 milioni di euro, il club giallorosso starebbe facendo sul serio.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy