Rassegna Milan - Da Donnarumma a Ceballos: il Diavolo è un cantiere. Tutto su Nastasic, Praet e Diaz

Rassegna Milan – Da Donnarumma a Ceballos: il Diavolo è un cantiere. Tutto su Nastasic, Praet e Diaz

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan è diventato un cantiere. Nelle ultime due settimane il duo Boban-Maldini, campeggiati da Massara starebbero cercando rinforzi per la prossima stagione, ma anche di cedere qualche giocatore per far respirare il bilancio e per finanziare lo stesso mercato. Partendo da Donnarumma, che avrebbe intenzione di restare un altro anno, ma la società rossonera potrebbe contare sui suoi 50 milioni di plusvalenza (PSG e Juventus interessate), sino a giungere a Kessie, anch’egli oneroso (circa 35 milioni), dai vari Castillejo, Borini, Biglia a Cutrone e André Silva, giungendo alle possibili entrate: dopo Theo Hernandez e Krunic, i nomi che starebbero circolando in queste ore sarebbero quelli di Dani Ceballos, Praet, Mariano Diaz e l’ultimo, Nastasic.

IDEA NASTASIC

Come riporta il Corriere dello Sport, il Milan potrebbe optare per la soluzione Nastasic, per sostituire il partente Zapata. L’ex Viola sarebbe un ottimo acquisto, sia dal punto di vista economico sia di età, essendo un under-30, a differenza di Lovren. Una sorta di ulivo di pace da parte dello Schalke che pochi giorni fa aveva soffiato Kabak proprio ai rossoneri. Il valore del serbo si aggira sui 15-16 milioni di euro.

SI ALLONTANA CEBALLOS? ECCO MARIANO DIAZ

Nelle ultime ore il Diavolo ha fatto sapere al club madrileno che non accetterà nessun prestito secco per Dani Ceballos. L’unica soluzione sarebbe prestito con diritto. Il Milan ha bisogno di costruire il proprio futuro non quelli degli altri e il Real Madrid a queste condizioni avrebbe proposto un altro giocatore: Mariano Diaz, giunto per sostituire Cristiano Ronaldo, ma evidentemente non all’altezza del portoghese. Il naturalizzato dominicano è stato prelevato dal Lione, dopo aver siglato 21 reti in 45 presenze, per una cifra intorno ai 21 milioni di euro. Lo riferisce il Corriere dello Sport.

CERCASI PRAET

Oltre a Dani Ceballos, Veretout, Mariano Diaz, il Milan è alla ricerca di un mediano che sappia adattarsi in diversi ruoli a centrocampo. Per questo motivo, come riporta il Corriere dello Sport, l’obiettivo principale per Marco Giampaolo sarebbe Dennis Praet, con cui ha lavorato alla Sampdoria, abile sia da trequartista, che da interno o esterno di centrocampo, adattabile mezzala. Vale circa 22 milioni di euro, ma prima di affondare il colpo serve la cessione di uno tra Biglia o Castillejo o Kessie.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy