Rassegna Milan - Da Gigio e Patrick il tesoretto per il mercato. Accelerata per Lovren e Veretout

Rassegna Milan – Da Gigio e Patrick il tesoretto per il mercato. Accelerata per Lovren e Veretout

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel giorno in cui sarà ufficializzato l’acquisto di Theo Hernandez, ecco i temi principali della rassegna stampa riguardante il Milan:

RAGAZZI D’ORO

Gigio Donnarumma e Patrick Cutrone possono diventare il tesoretto del Milan per il mercato. Secondo La Gazzetta dello Sport, il club rossonero aspetta il rilancio del Manchester United per Gigio, con base d’asta di 50 milioni di euro. Fiorentina, Sassuolo e Torino, invece, sgomitano per aggiudicarsi l’attaccante.

MOSSE IN DIFESA…

Preso Hernandez e sfumato Kabak (finito allo Schalke), il Milan si rituffa su Dejan Lovre, tanto da aver incontrato ieri l’intermediario Pedrag Mijatovic. I Reds chiedono 20 milioni, il Milan ne offre 15: l’alternativa resta Andersen della Sampdoria.

… ED IN MEDIANA

Oggi dovrebbe andare in scena un incontro tra l’agente di Jordan Veretout ed i dirigenti rossoneri. Il Milan non vorrebbe arrivare ai 25 milioni di euro chiesti dalla Fiorentina e con il suo manager si sta studiando una formula per incastrare i pezzi del puzzle. L’alternativa emersa nelle ultime ore è Nemanja Matic dello United.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy