Rassegna Milan - È il giorno di Veretout, Donnarumma e Suso in stand-by, Atalanta a San Siro

Rassegna Milan – È il giorno di Veretout, Donnarumma e Suso in stand-by, Atalanta a San Siro


Oggi è il giorno di Jordan Veretout. Il francese è osservato speciale del Milan di Giampaolo, che ha già avanzato diverse offerte. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i rossoneri si spingerebbero addirittura a 17 milioni più il cartellino di Lucas Biglia. Commisso non vorrebbe contropartite tecniche e accetterebbe di buon grado solamente 25 milioni cash, ma le parti si stanno avvicinando e potrebbe questa volta esserci la fatidica fumata bianca.

ATALANTA A SAN SIRO PER LA CHAMPIONS

Il Milan ha scelto di ospitare l’Atalanta, per il rispetto e il fair play. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, la società rossonera ha accolto la volontà di Inter e Giuseppe Sala, confermando successivamente in un comunicato ufficiale la propria volontà. Le curve milanesi, però, sarebbero completamente infuriate per tale decisione, che riguarda anche la propria società. Dopo la Nord anche la Sud lancia un comunicato vero e proprio contro Palazzo Marino e i tifosi della Dea. Secondo quanto trapela nelle ultime ore, la curva orobica non sarà sistemata nella curva milanista.

DONNARUMMA E SUSO IN STAND-BY

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa che vede Gianluigi Donnarumma lontano dal Milan si fa sempre più opaca. Il PSG aveva offerto 20 milioni più Areola, considerati troppo pochi dalla società di Via Aldo Rossi, come l’interessamento del Manchester Utd che complice anche la volontà di Mino Raiola sull’affare Pogba , difficilmente riuscirà a prelevarlo. Stesso discorso per Suso. L’agente Lucci è stato avvistato diverse volte dalle parti di Casa Milan, come riferisce il Corriere dello Sport, per parlare non solo di rinnovo ma anche di possibili altre offerte. Per ora resta tutto in stand-by, perché Marco Giampaolo vorrebbe prima osservarlo nel nuovo ruolo di trequartista nella tournée americana. Se il Milan riceverà offerte importanti, a questo punto il nativo di Cadice tornerebbe a fare l’esterno, ma in un altro team.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl