Rassegna Milan - È nata la stella Bennacer. La Roma vuole Suso, il Diavolo Zaniolo

Rassegna Milan – È nata la stella Bennacer. La Roma vuole Suso, il Diavolo Zaniolo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ismael Bennacer sarà un nuovo giocatore rossonero. Il Diavolo ha chiuso l’operazione con l’Empoli per 16 milioni più bonus. L’algerino, come riporta la Gazzetta dello Sport, è diventato una fonte di certezza e qualità. Lo ha dimostrato in Coppa d’Africa, eletto miglior giocatore del torneo e secondo il direttore sportivo Accardi, diventerà una stella rossonera. Bennacer è sempre stato un lavoratore, ha iniziato da fantasista, per poi trasformarsi in playmaker davanti alla difesa. Un tutto fare. A tratti ricorda Gattuso: “Gli fecero un brutto fallo, lui si rialzo e riprese palla. A fine gara gli hanno dato sette punti di sutura“.

150 MILIONI PER FINANZIARE DUE GRANDI COLPI

Come riporta il Corriere dello Sport, il Milan, in questo momento, avrebbe 150 milioni di euro in casa: Donnarumma, Suso, André Silva e Cutrone. Quattro giocatori con situazioni completamente diverse. Il primo vorrebbe restare in rossonero, ma la società, complice la situazione bilancio, potrebbe sacrificarlo prima della fine del mercato. Suso, non completamente a suo agio nel nuovo ruolo, potrebbe partire, anche se Marco Giampaolo lo ha per l’ennesima volta elogiato. André Silva, non convince il tecnico. Sarà provato nella tournée ma i rossoneri hanno già trovato il suo sostituito: Angel Correa. Cutrone, cuore rossonero, il giocatore che ha più possibilità di mercato, vista la sua enorme fame di goal e unità di sacrificio per il bene di tutta la sua squadra. Uno dei pochi giocatori che da tutto, anche pur non essendo così tecnico, ma pur sempre giovane e con ottimi margini di crescita.

SUSO E LA ROMA

Jesus Suso è oggetto desiderio di molti club, su tutti la Roma. Il club rossonero potrebbe cederlo ma senza svenderlo. La Lupa avrebbe inizialmente offerto 10 milioni più il cartellino di Defrel: offerta rispedita al mittente. Secondo Tuttosport l’unica contropartita che gioverebbe al club di Via Aldo Rossi sarebbe Nicolò Zaniolo.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy