Rassegna Milan - Piatek sfida la scaramanzia, Donnarumma resta per la Champions

Rassegna Milan – Piatek sfida la scaramanzia, Donnarumma resta per la Champions


Come riporta la Gazzetta dello Sport, Piatek ha scelto di giocare con la maglia numero nove, che non ha per nulla porta fortuna a molti attaccanti rossoneri prima di lui, post Filippo Inzaghi. Il polacco sembrerebbe sicuro di sé e sarebbe pronto a sfidare la maledizione, d’altronde con Marco Giampaolo, solitamente, i suoi attaccanti hanno sempre fatto bene, basti pensare al capocannoniere dello scorso anno, Fabio Quagliarella, che, pur con una certa età, ha incendiato l’ultima Serie A. Piatek vuole dimostrare di non essere stato un semplice caso, dopo i suoi 29 goal stagionali (11 in rossonero) e le ottime prestazioni in Nazionale.

DONNARUMMA VUOLE RESTARE

Gianluigi Donnarumma vorrebbe restare un altro anno al Milan, lo riporta la Gazzetta dello Sport, che spiega l’intenzione del portiere rossonero di non voler accettare nessuna offerta, viste le sue ultime parole al miele spese a MilanTV: “Eravamo a 10 minuti dalla Champions, lo scorso anno. C’era grande amarezza ma questo deve essere una spinta in più per la prossima stagione“. Le proposte di PSG prima (20 milioni più Areola) considerata poco onerosa e Manchester Utd poi sono state rispedite al mittente, in attesa di ulteriori novità. Secondo il noto giornale, il cambio di sponsor gioverebbe le pretese del club inglese, che a quel punto sarebbe molto vicino, ma per il momento non ci sarebbero fonti certe.

CHAMPIONS SAN SIRO: ATALANTA E INTER OK, MILAN NON ANCORA

Come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in questi giorni sia il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sia la società interista, sarebbero d’accordo per offrire San Siro come casa, nelle partite casalinghe, dell’Atalanta. Il club rossonero, invece, non sarebbe del parere e starebbe ancora riflettendo, soprattutto verso l’umore dei tifosi, che hanno dovuto subire due condizioni nel giro di poco tempo: la mancata qualificazione alla Champions League e l’esclusione dall’Europa League, causa UEFA. A supportare la società di Via Aldo Rossi ci sarebbero anche le curve di Milan e Inter, unite contro il club orobico.

CALCIOMERCATO

Continua il mercato rossonero. In questi ultimi giorni, ci sarebbe stato un via e vai di procuratori a Casa Milan, per parlare in modo particolare di Pezzella, difensore centrale viola, Gaston Pereiro trequartista del PSV e la trattativa Bennacer, non ancora del tutto spedita, visto il non accordo con lo stesso giocatore. Lo riferisce il Corriere dello Sport.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl