UFFICIALE - Milan, lesione alla caviglia per Hernandez

UFFICIALE – Milan, lesione alla caviglia per Hernandez


Tegola per Theo Hernandez: il terzino ha riportato una lesione capsule-legamentosa alla caviglia destra e osservato di nuovo tra due settimane. Il Milan attraverso un comunicato ufficiale ha reso noto l’esito della risonanza.

“Il difensore di AC Milan Theo Hernández ha sostenuto oggi una risonanza magnetica alla caviglia destra a seguito dell’infortunio subito nel corso del recente incontro del torneo ICC contro il Bayern Monaco. L’esame ha evidenziato una lesione capsulo-legamentosa, per la quale verrà effettuata una ulteriore valutazione clinica e strumentale fra due settimane”.

Inizialmente l’infortunio non sembrava così grave, ma gli esami di oggi ha dato brutte notizie. Ancora incerti i tempi di recupero, ma sicuramente Hernandez non potrà essere presente all’inizio del campionato, come sperava. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl