News Milan - Un anno di Elliott: da Higuain alla rinuncia all'Europa League

News Milan – Un anno di Elliott: da Higuain alla rinuncia all’Europa League


E’ passato poco più di un anno dal 10 luglio 2018, giorno in cui Elliott annunciava di aver assunto la proprietà del Milan. Come ricorda il Corriere dello Sport fu un atto dovuto vista l’insolvenza di Yonghong Li a coprire i 32 milioni di euro necessari per un aumento di capitale.

In questi dodici mesi il fondo di Singer ha “ripulito” i quadri dirigenziali, sollevando la coppia Fassone-Mirabelli, portando avanti due sessioni di mercato altalenanti: in estate con l’arrivo di Higuain, evanescente, in inverno con gli innesti di Piatek e Paquetà, risultati efficaci. Ora c’è un nuovo corso con Maldini e Boban alla guida del club e dopo la rinuncia all’Europa League per ristabilire gli equilibri con l’Uefa.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl