Calabria a Milan TV: "Giampaolo è molto attento su tutti gli aspetti. Leao e Duarte..."

Calabria a Milan TV: “Giampaolo è molto attento su tutti gli aspetti. Leao e Duarte…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alla vigilia della sfida contro il Feronikeli, il canale tematico Milan TV ha intervistato il terzino rossonero Davide Calabria: “Sono riuscito a recuperare in tempo per l’inizio del ritiro, sono molto contento, sono rimasto qua qualche giorno in più per essere subito al 100% col nuovo mister. Era una cosa che volevo fortemente, per fortuna insieme allo staff medico ci siamo riusciti. Stiamo mettendo tanti aspetti del suo gioco all’interno del gruppo, stanno arrivando pian piano giocatori, non sarà facile neanche per lui, ma noi che siamo in campo dall’inizio sappiamo cosa fare in determinati aspetti della partita, dobbiamo migliorare tanti dettagli, il mister è ossessionato dai dettagli e dovremo essere bravi a sfruttare questo precampionato. Giampaolo è molto attento in tutto e per tutto, studia l’aspetto offensivo e difensivo, dovremo essere bravi nei dettagli, stiamo lavorando sulla precisione, con la squadra siamo migliorati sempre nelle amichevoli, noi siamo contenti, il mister è contento. Sarà un processo lungo ma siamo contenti“.

Ancora Calabria: “Gli obiettivi sono riconfermare quello che ho fatto vedere l’anno scorso, e magari poter dare molto di più. L’obiettivo della squadra è avanti al mio obiettivo personale, vogliamo arrivare in Champions. Siamo tutti giovani, è qualche anno che faccio parte della squadra, sono quasi uno dei più vecchi. Ormai Milanello per me è diventata una famiglia. Leao e Duarte sono appena arrivati, non giudichiamoli. Sono bravi ragazzi e molto disponibili, per loro parlerà il tempo“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy