Cutrone: “Sono stato accolto benissimo ai Wolves. In Italia sempre la solita storia: preferiti gli stranieri”

Patrick Cutrone, ex attaccante del Milan, intervistato da La Gazzetta dello Sport ha parlato delle prime sensazioni con la sua nuova squadra, il Wolverhampton: Sono stato accolto benissimo. Mi sono giĆ  sistemato, non mi piaceva vivere in albergo. Ho trovato una casa in cui in questi giorni ospito il mio migliore amico, Andrea. Come va con l’Inglese? Non male, non parto proprio da zero. Poi, chiaro, devo migliorare”.

Poi ha proseguito toccando il tasto dell’addio e della sua situazione al Milan e piĆ¹ in generale in Italia: Eā€™ sempre la solita storia: nel nostro campionato vengono preferiti gli stranieri. Per i ventenni come me ĆØ dura, ma in ogni caso ci tengo a sottolineare una cosa: sarĆ² sempre grato al Milan per quello che mi ha dato.

Infine un riferimento sul preliminare di Europa League che lo vedrĆ  impegnato, con il suo Wolverampton, contro il Torino di Walter Mazzarri: SarĆ  dura. Il Toro ĆØ forte. Ci sono diverse affinitĆ  tra noi e loro: tifoserie passionali, carattere, orgoglio, senso di appartenenza”.

Impostazioni privacy