Cutrone: "Sono stato accolto benissimo ai Wolves. In Italia sempre la solita storia: preferiti gli stranieri"

Cutrone: “Sono stato accolto benissimo ai Wolves. In Italia sempre la solita storia: preferiti gli stranieri”


Patrick Cutrone, ex attaccante del Milan, intervistato da La Gazzetta dello Sport ha parlato delle prime sensazioni con la sua nuova squadra, il Wolverhampton: Sono stato accolto benissimo. Mi sono già sistemato, non mi piaceva vivere in albergo. Ho trovato una casa in cui in questi giorni ospito il mio migliore amico, Andrea. Come va con l’Inglese? Non male, non parto proprio da zero. Poi, chiaro, devo migliorare”.

Poi ha proseguito toccando il tasto dell’addio e della sua situazione al Milan e più in generale in Italia: E’ sempre la solita storia: nel nostro campionato vengono preferiti gli stranieri. Per i ventenni come me è dura, ma in ogni caso ci tengo a sottolineare una cosa: sarò sempre grato al Milan per quello che mi ha dato.

Infine un riferimento sul preliminare di Europa League che lo vedrà impegnato, con il suo Wolverampton, contro il Torino di Walter Mazzarri: Sarà dura. Il Toro è forte. Ci sono diverse affinità tra noi e loro: tifoserie passionali, carattere, orgoglio, senso di appartenenza”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl