Giampaolo a Milan TV: "Il gioco ambizioso richiede tempo. Non ci spaventa"

Giampaolo a Milan TV: “Il gioco ambizioso richiede tempo. Non ci spaventa”


Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico Giampaolo ai microfoni di Milan TV al termine della gara tra Cesena e Milan, terminata con il risultato di 0-0.

Sulla gara di oggi:Partita impegnativa sul piano fisico, avversario di valore che ci ha fatto fare un buon allenamento, Atteggiamento positivo della mia squadra, dobbiamo pensare da squadra”.

Sul momento: “La squadra da percorrere è tanta. Siamo legati da equilibri sottili, dobbiamo metterci a posto dietro. Abbiamo un gioco ambizioso, ma richiede tempo. Ci sono giocatori che ho allenato due volte, in questo momento alcuni danno garanzie. C’è bisogno di tempo e lavoro: non ci spaventa”.

Su Duarte: “Si è allenato una sola volta. La coppia di difensori centrali è composta da Musacchi e Romagnoli, Duarte si mette in coda”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy