Giampaolo: "Paquetá è una mezzala. Vedo le mie idee in campo, l'approccio è quello giusto"

Giampaolo: “Paquetá è una mezzala. Vedo le mie idee in campo, l’approccio è quello giusto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mister Giampaolo è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Feronikeli-Milan. Queste le sue parole.

Sulla gara di oggi: “Siamo passati da avversari molto forti ad un avversario decisamente più debole. Possiamo migliorare ancora molto, ci sono tanti spunti da cui ripartire. Anche in campionato troveremo squadre che ci aspettano, tutto ci serve e ci aiuterà a mettere a posto gli ultimi dettagli. Abbiamo idee e un approccio giusto”.

Sulla figura della trequartista: “Deve essere un giocatore di qualità, sta nel patrimonio del calciatore. Posso dare due linee guida, serve trovare posizioni utili”.

Su Paquetà: “A mio avviso è una mezzala, che devo disciplinare. È molto istintivo. Bonavetura? È un giocatore di valore, intuisce. Deve acquistare consapevolezza fisica: è tanto tempo che non gioca, Deve lavorare e ritrovare feeling per tornare al vertice”.

Su Leao: “Mi sembra un giocatore istintivo, dobbiamo lavorare sull’ordine. È molto giovane, devo capire quale sia la sua posizione in campo“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy