Giampaolo: "Paquetá è una mezzala. Vedo le mie idee in campo, l'approccio è quello giusto"

Giampaolo: “Paquetá è una mezzala. Vedo le mie idee in campo, l’approccio è quello giusto”


Mister Giampaolo è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita di Feronikeli-Milan. Queste le sue parole.

Sulla gara di oggi: “Siamo passati da avversari molto forti ad un avversario decisamente più debole. Possiamo migliorare ancora molto, ci sono tanti spunti da cui ripartire. Anche in campionato troveremo squadre che ci aspettano, tutto ci serve e ci aiuterà a mettere a posto gli ultimi dettagli. Abbiamo idee e un approccio giusto”.

Sulla figura della trequartista: “Deve essere un giocatore di qualità, sta nel patrimonio del calciatore. Posso dare due linee guida, serve trovare posizioni utili”.

Su Paquetà: “A mio avviso è una mezzala, che devo disciplinare. È molto istintivo. Bonavetura? È un giocatore di valore, intuisce. Deve acquistare consapevolezza fisica: è tanto tempo che non gioca, Deve lavorare e ritrovare feeling per tornare al vertice”.

Su Leao: “Mi sembra un giocatore istintivo, dobbiamo lavorare sull’ordine. È molto giovane, devo capire quale sia la sua posizione in campo“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy