ICC – Giampaolo: “Giochiamo con una buona mentalità. Suso è un fuoriclasse”

Anche il tecnico rossonero è intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita della gara tra Manchester United e Milan. Queste le parole di Marco Giampaolo.

Sulla gara di oggi: “Manca ancora la cura dei dettagli, miglioreremo solo lavorando con il tempo. Abbiamo giocato con una buona mentalità. sono tutti dentro ad un progetto ed un’idea. La condizione, la sintonia e la cura dei particolari fa parte del lavoro che dovremo fare. Il grosso è stato recepito, abbiamo giocatori forti e di qualità”.

Sui miglioramenti: “Ho visto cose ancora migliori rispetto alla gara contro il Benfica. C’è stato un impegno ancora più importante. Credo che i miei giocatori si siano divertiti a giocare questa partita e questo per me è un fattore importante. Oggi abbiamo fatto sicuramente un passo in avanti, stiamo lavorando bene”.

Sulla squadra: “Insieme possiamo diventare ancora più forti, dobbiamo giocare con fede. Mi piace l’attaccamento e lo spirito”.

Su Suso: “È forte, è un fuoriclasse. Non si discute, è forte: l’ho detto a lui e anche al Club. Suso non è un problema, i giocatori forti li dobbiamo tenere. Il Club lo sa, può giocare in tutti i ruoli del centrocampo”.

Su Biglia: “Uomo vero, grande professionista, sa giocare a calcio. Lo stesso vale per Calhanoglu”.

Su Bonaventura: “L’ho visto rinato e meglio rispetto alle sedute di allenamento. Speriamo con il tempo di recuperare anche lui che è un giocatore di qualità, fondamentale per noi”.

Impostazioni privacy