ICC - Piatek? Per il Corriere dello Sport è "imbarazzante": le pagelle di United-Milan

ICC – Piatek? Per il Corriere dello Sport è “imbarazzante”: le pagelle di United-Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I voti del Corriere dello Sport ai giocatori del Milan impegnati nel match contro il Manchester United nell’ultima serata di ICC sono tendenzialmente positivi. Del resto la prestazione della squadra di Giampaolo è stata complessivamente sufficiente, è quindi complicato trovare grosse macchie. Eppure ci sono parecchie insufficienti, non gravi, ma pur sempre al di sotto del sei in pagella.

In tutto si contano sette 5.5: Reina (giudicato non impeccabile su Lingaard), Conti, Rodriguez, Biglia, Castillejo, André Silva e Maldini (solo per il rigore sbagliato). Insufficienza piena (5) a Musacchio, colpevole in parte su entrambi i gol dello United. Ampiamente insufficiente Piatek, a cui il Corriere dello Sport riserva un 4.5: “Meglio rimettersi addosso la 19, la 9 porta nella anche a lui. Il polacco è imbarazzante. All’inizio del secondo tempo è in delirio, pensa di essere in fuorigioco e non caria il destro“. I più positivi, invece, sono naturalmente Suso e Giampaolo, veri trascinatori del Milan: 7.5 allo spagnolo e 7 all’allenatore.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy