Da Udine a Udine: riecco Jack

Da Udine a Udine: riecco Jack

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Jack Bonaventura tornerà a disposizione di mister Giampaolo per la prima partita del prossimo campionato di Serie A. Il Milan partirà dalla gara esterna contro l’Udinese, una brutta parentesi della carriera del numero cinque dei rossoneri, Bonaventura. Dopo l’infortunio al tendine d’Achille rimediato proprio ad Udine due anni fa, l’operazione alla cartilagine del ginocchio sinistro della passata stagione. Un calvario che incontra finalmente il punto finale, quello definitivo. Da sempre nel cuore di tutti i tifosi, Jack non ha mai smesso di lavorare a pieni ritmi per anticipare il rientro, nel cuore del centrocampo. Dopo l’ultimo stop, il Milan è corso ai ripari con l’acquisto di Lucas Paquetà, pedina divenuta centrale prima nello scacchiere di Gattuso e in quello di mister Giampaolo poi.

Per Jack Bonaventura è tempo di tornare, dopo aver bruciato le tappe del programma di recupero. Il suo rientro, infatti, era previsto nel mese di ottobre, a campionato avviato. Così non sarà, con Jack che riprenderà a scrivere la sua storia proprio dove una dura parentesi ha frenato una bella trama, vera e profonda. Torna Jack e ritrova un Milan ringiovanito, di prospettiva con tante rivoluzioni e scommesse da vincere. Con Giampaolo, il modulo è il 4-3-1-2 e la concorrenza per Jack è aumentata. Il centrocampista dovrà naturalmente ritrovare la forma fisica più idonea per disputare una gara completa, ma Jack ha già lanciato segnali incoraggianti. Nella gara amichevole contro il Feronikeli, Bonaventura ha disputato 45 minuti di gran cuore e polmoni. Il rossonero ha trovato i compagni con i giri giusti, offerto palloni e spunti come solo lui sa fare. Dopo il rientro contro il Manchester United di quest’estate bollente, Jack ha visto la luce in fondo al tunnel. Dopo mesi difficili, ai margini, senza il pallone. La voglia di campo, calcio e di Milan si vede eccome ed ora è tempo di riprendere quella storia, tutta rossonera. Magari già da Udine, perché quando si tocca il fondo si può solo risalire. Si riparte da lì, per cancellare quella parentesi e aprirne un’altra, ancora più ricca.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy