Kessie a MTV: "L'importante erano i tre punti. Giampaolo? Ci chiede un lavoro diverso"

Kessie a MTV: “L’importante erano i tre punti. Giampaolo? Ci chiede un lavoro diverso”


Tra i migliori in campo, Franck Kessie è stato intervistato da Milan Tv dopo la partita contro il Brescia: “L’importante era vincere e basta – spiega l’ivoriano –. Abbiamo giocato bene il primo tempo, nel secondo siamo calati. È normale, le partite vanno così. Il campionato è appena iniziato e fisicamente siamo un po’ bassi. Sono arrivato più tardi rispetto agli altri ma sto lavorando tanto per recuperare“.

Sulle richieste di Giampaolo, Kessie spiega che quello dell’allenatore “è un lavoro diverso, prima giocavo nel 4-3-3 ora nel 4-3-2-1. Dobbiamo capire cosa ci chiede e farlo“.

Poi parola alla crescita del Milan: “È un buon gruppo dobbiamo lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi”; mentre sulla trasferta di Verona il centrocampista conclude: “Prima c’è la sosta. Andiamo in Nazionale per giocare e quando torneremo ci penseremo”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy