L'agente di Castillejo: "Non ascolteremo offerte, è felicissimo al Milan"

L’agente di Castillejo: “Non ascolteremo offerte, è felicissimo al Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Manuel Garcia Quilón, agente, tra gli altri, di Samu Castillejo, ha parlato a calciomercato.it del futuro del suo assistito:

Giampaolo sta facendo un ottimo lavoro, ha una filosofia calcistica moderna. Mi piace molto, so che i giocatori sono molto contenti del suo arrivo. I giocatori forti e con grande tecnica come Samu, possono giocare in qualsiasi schema. Lui sa muoversi sulle corsie esterne, tra le linee, come seconda punta. Dal centrocampo in su, è utile in qualsiasi posizione. Il suo livello tecnico glielo permette. Giampaolo più lo conoscerà, più ne sarà contento. Non considererete, quindi, alcuna offerta per lasciare il Milan? Assolutamente no. Castillejo è felicissimo al Milan, ha grandi motivazioni per questa nuova stagione. Il suo rendimento l’anno scorso è stato positivo considerando i minuti giocati, sia nello sviluppo del gioco che in termini di reti: in 1000 minuti in A, ne ha segnate quattro. Quando ne giocherà 3000, ne realizzerà oltre 10, numeri ottimi per un esterno offensivo che, lo ribadisco, può essere utilizzato anche da attaccante e sulla trequarti“.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy