Mercato Milan - L'indiziato ad uscire resta André Silva. Parma forte su Conti

Mercato Milan – L’indiziato ad uscire resta André Silva. Parma forte su Conti


Se consideriamo lo stallo per Gigio Donnarumma e l’avvio delle trattative per il rinnovo del contratto di Jesus Suso, l’unico indiziato per il mercato in uscita del Milan resta André Silva, che nessuno sembra comunque volere. C’è un timido interesse del Siviglia, squadra dove il portoghese ha giocato in prestito la scorsa stagione, ma nulla lascia intendere che la situazione possa sbloccarsi in tempi brevi.

In uscita ci potrebbe essere anche Andrea Conti, corteggiato dal Parma. In caso di cessione – come spiega Tuttosport – non sarà comunque per una cifra particolarmente alta, viste le limitate possibilità finanziarie del club emiliano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy