Milan Femminile - Giacinti capitano: "Onorerò la fascia". Manieri: "Sarò al tuo fianco"

Milan Femminile – Giacinti capitano: “Onorerò la fascia”. Manieri: “Sarò al tuo fianco”


Raffaella Manieri, difensore del Milan Femminile di Maurizio Ganz, è intervenuta su Instagram e ha annunciato di aver ceduto la fascia da capitano alla compagna Valentina Giacinti. Queste le parole dell’ex capitano rossonero. “Stavo riguardando l’album delle foto… ed ecco che esce questa. La foto parla da sola (c’è sempre un motivo o una spiegazione del perché delle cose ). Ora lascio a te Valentina la fascia di capitano. Stai dimostrato di essere una tra le calciatrici più forti d’Italia. È il tuo momento ed io sarò al tuo fianco“.

Il bomber rossonero, Valentina Giacinti, ha risposto alla compagna, ringraziandola e promettendo di onorare la fascia. “Del tutto inaspettato, come questo post… Grazie mille, cercherò di onorarla come merita“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl