Milan Femminile - Le parole delle rossonere in ritiro a Ponte di Legno

Milan Femminile – Le parole delle rossonere in ritiro a Ponte di Legno


Prosegue la preparazione delle rossonere, in ritiro a Ponte di Legno. Le calciatrici rossonere hanno rilasciate alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky e Milan TV.

Valentina Bergamaschi, giocatrice del Milan, è intervenuta ai microfoni di Milan Tv e ha parlato del suo passato: “Ho iniziato a calcio perché mi sono ammalata ad un polmone, quando mi sono operata il chirurgo mi ha detto che dovevo fare uno sport in cui si doveva correre molto e ho scelto il calcio”.

Dominica Čonč, centrocampista del Milan Femminile, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole. “Il Milan è il club più grande al mondo, ogni giocatore sogna di arrivarci, sono felice. Punto sempre al massimo, voglio vincere il campionato, la Coppa Italia e qualificarmi alla prossima Champions. Ho già giocato la Champions e conosco le emozioni che si provano. Non ho mai trovato un ambiente migliore di questo, siamo un gruppo vario, mi hanno accolto benissimo, mi aiutano tutti, sono passati pochi giorni ma mi sento già a casa”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy