Milan Femminile - Le parole delle rossonere in ritiro a Ponte di Legno

Milan Femminile – Le parole delle rossonere in ritiro a Ponte di Legno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Giugliano Milan Italia

Prosegue la preparazione delle rossonere, in ritiro a Ponte di Legno. Le calciatrici rossonere hanno rilasciate alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky e Milan TV.

Valentina Bergamaschi, giocatrice del Milan, è intervenuta ai microfoni di Milan Tv e ha parlato del suo passato: “Ho iniziato a calcio perché mi sono ammalata ad un polmone, quando mi sono operata il chirurgo mi ha detto che dovevo fare uno sport in cui si doveva correre molto e ho scelto il calcio”.

Dominica Čonč, centrocampista del Milan Femminile, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole. “Il Milan è il club più grande al mondo, ogni giocatore sogna di arrivarci, sono felice. Punto sempre al massimo, voglio vincere il campionato, la Coppa Italia e qualificarmi alla prossima Champions. Ho già giocato la Champions e conosco le emozioni che si provano. Non ho mai trovato un ambiente migliore di questo, siamo un gruppo vario, mi hanno accolto benissimo, mi aiutano tutti, sono passati pochi giorni ma mi sento già a casa”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy