News Milan - I test di Giampaolo a cinque giorni dall'inizio

News Milan – I test di Giampaolo a quattro giorni dall’inizio


Ieri, dopo due giorni di riposo dall’amichevole di Cesena, si è svolto il primo allenamento della settimana. A 4 giorni dall’esordio, il Milan di Giampaolo è ancora un cantiere aperto che necessita di certezze e migliori. Concluso il precampionato con un solo successo su sei incontri disputati, il Milan ha raccolto segnali positivi e meno positivi. La squadra, infatti, ha dimostrato di aver recepito bene gli insegnamenti del tecnico ma in alcuni casi ha dimostrato di non saperli mettere in pratica. Sopratutto in attacco.

Ed è proprio nel reparto offensivo che si affollano i dubbi di Marco Giampaolo. Se Piatek non ha ancora segnato, le sue spalle non sono da meno. Castillejo e Andrè Silva non convincono mentre Leao non è ancora pronto. Il tecnico, tuttavia, sta studiando la formazione più adatta per Udine. Se la tentazione di lanciare Leao dal primo minuto c’è, al tempo stesso castillejo lavora da più tempo e ha dimostrato di aver compreso, in minima parte, i suoi dettami di gioco. Restano 4 giorni, quindi, per decidere la formazione: tra test e esercitazioni Giampaolo dovrà trovare una risposta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl