News Milan, fissato il rientro di Theo Hernandez in squadra

News Milan – Fissato il rientro in squadra di Theo Hernandez

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’infortunio di Theo Hernandez durante la tournée americana è stata una perdita pesante per il Milan. Il terzino francese, infatti, nelle prime settimane rossonera aveva dato prova di ottimi spunti e sfoderato ottime prestazioni. L’infortunio patito contro il Bayern Monaco ha pertanto cambiato i piani di formazione di Mister Giampaolo. Il laterale ha subito una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia destra, un infortunio serio che ha richiesto importanti tempi di recupero.

Il giocatore, in queste settimane, ha lavorato a Milanello per recuperare, mostrando ottimi segnali di miglioramento. Dopo alcuni test, lo staff medico rossonero ha pertanto stabilito che il giocatore potrebbe e dovrebbe rientrare dopo la sosta per le nazionali. Hernandez pertanto salterebbe le partite contro Udinese e Brescia mentre, escludendo complicazioni, dovrebbe esserci contro l’Inter per la quarta giornata di campionato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy