Milan, il racconto dell’allenamento odierno

Milan, il racconto dell’allenamento odierno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Milan Milanello

Questa mattina, a Milanello, la squadra è tornata ad allenarsi per cominciare a preparare l’esordio casalingo in campionato che vedrà il Milan affrontare il Brescia il prossimo sabato 31 agosto alle 18.00 a San Siro.

Gruppo pronto in palestra alle 10.30 per un lavoro defaticante svolto interamente all’interno per gli undici titolari di Udinese-Milan. Attivazione muscolare prima di uscire sul campo, invece, per il resto della rosa. Sul rialzato, alle spalle degli spogliatoi, i rossoneri hanno inizialmente svolto la parte atletica di potenziamento per gli arti inferiori e superiori, il tutto effettuato usando gli elastici. Al termine, spostandosi sul ribassato, spazio ad alcune esercitazioni tecniche: passaggi con controllo orientato, cross e tiri in porta; oltre a una serie di torelli a tema. In conclusione di sessione si è giocata una partitella su campo ridotto.

Fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy