Milanello: svuotamento da record per la pausa Nazionali, il numero

Milanello: svuotamento da record per la pausa Nazionali, il numero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan esce da San Siro con tre punti importanti, dopo la debacle della Dacia Arena. Marco Giampaolo respira, in attesa del derby dell’Olimpico tra Lazio e Roma, principali rivali chiave Champions League. Bicchiere mezzo pieno per il tecnico abruzzese che, dopo un buon primo tempo, vede i fantasmi nella ripresa, per chiudere nuovamente in attacco sul finale del match. Qualcosa da migliorare c’è, lo conferma l’ex allenatore della Sampdoria in conferenza e Kessie, quest’oggi uno dei migliori in campo, insieme al neo acquisto Bennacer, Suso, Calhanoglu e Paquetà, quest’ultimo entrato al posto del turco nel secondo tempo.

Ora è tempo della pausa per le Nazionali. Giampaolo dovrà lavorare al meglio per preparare la delicatissima trasferta di Verona contro l’Hellas. L’ex Empoli, però, come confermato nel post partita, ha sottolineato di aver a disposizione solamente un quarto della rosa completa, la maggior parte seconde linee. Infatti, sono ben 16 i rossoneri convocati nelle rispettive Nazionali.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy