News Milan - Cesena, tra esordi del passato e del futuro

News Milan – Cesena, tra esordi del passato e del futuro


11 settembre 2010. Sul campo del Cesena, l’esordio con la maglia rossonera di Zlatan Ibrahimovic e Robinho. Era la seconda giornata di campionato, vinto dai rossoneri allenati da mister Allegri. Un doppio esordio speciale in casa Milan, in una gara terminata con una sconfitta per 2-0. Cesena, oggi come allora, resterà dunque la città dei debutti. Un esordio non esaltante per Ibra, macchiato dall’errore decisivo dagli undici metri.

17 agosto 2019. Il Milan si presenterà nuovamente a Cesena, questa volta per disputare un’amichevole, l’ultima prima dell’avvio del prossimo campionato di Serie A. Dopo l’esordio dell’ex Ibrahimovic, sabato sera, debutteranno anche Duarte e Bennacer, due nuovi acquisti del mercato targato Maldini-Boban. Un doppio debutto che conduce i ricordi a quel 2011, quando l’esordio di altri due rossoneri segnò l’inizio di una stagione al vertice.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy