News Milan - Cesena, tra esordi del passato e del futuro

News Milan – Cesena, tra esordi del passato e del futuro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Ibrahimovic

11 settembre 2010. Sul campo del Cesena, l’esordio con la maglia rossonera di Zlatan Ibrahimovic e Robinho. Era la seconda giornata di campionato, vinto dai rossoneri allenati da mister Allegri. Un doppio esordio speciale in casa Milan, in una gara terminata con una sconfitta per 2-0. Cesena, oggi come allora, resterà dunque la città dei debutti. Un esordio non esaltante per Ibra, macchiato dall’errore decisivo dagli undici metri.

17 agosto 2019. Il Milan si presenterà nuovamente a Cesena, questa volta per disputare un’amichevole, l’ultima prima dell’avvio del prossimo campionato di Serie A. Dopo l’esordio dell’ex Ibrahimovic, sabato sera, debutteranno anche Duarte e Bennacer, due nuovi acquisti del mercato targato Maldini-Boban. Un doppio debutto che conduce i ricordi a quel 2011, quando l’esordio di altri due rossoneri segnò l’inizio di una stagione al vertice.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy