Rassegna Milan – Gasperini chiama Laxalt. Bennacer va veloce per il suo Milan e Correa…

Giornata chiave in casa Milan: quest’oggi l’entourage di Laxalt incontrerà l’Atalanta per completare il trasferimento a Bergamo. L’uruguaiano ritroverà il suo ex allenatore Gasperini, con il giocatore che disputerà la prossima Champions League. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto, convertibile in obbligo solo a determinate condizioni. Paolo Maldini l’aveva detto e confermato: il Milan lavorerà con attenzione sul mercato in uscita, con un occhio di riguardo per gli esuberi. Così sarà e dopo Cutrone, Laxalt lascerà Giampaolo e il suo Milan.

CORREASituazione di stallo, invece, per Àngel Correa, profilo seguito con attenzione dalla dirigenza rossonera. L’Atletico Madrid, si apprende dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe abbassare le pretese. L’affare potrebbe infatti sbloccarsi sulla base di 40 milioni di euro più eventuali bonus, ma al momento c’è distanza tra le parti. L’agente di Correa è al momento a Milano e nelle prossime ore proseguiranno i contatti.

BENNACER – L’algerino va veloce per prendersi il Milan: parte subito forte Ismael Bennacer, regista rossonero. A Udine, per la prima giornata di campionato, Giampaolo confermerà Biglia in cabina di regia, ma il neo acquisto Bennacer ha stupito in allenamento, con una forma, ritmi e quantità da gara. I test atletici di qualche giorno fa avevano fotografato un giocatore già in condizione e per nulla appannato nonostante la Coppa d’Africa e la stagione prolungata.

Impostazioni privacy