Rassegna Milan – Il PSG insiste per Gigio. Rebus Suso, mentre Giampaolo studia Leao

Inizia una nuova settimana di agosto, col Milan che continua la sua preparazione in vista del debutto in campionato ed in attesa di piazzare nuovi colpi sul mercato. Questi i temi principali della rassegna stampa odierna:

GIGIO, PRESSING PSG

Leonardo insiste per avere Donnarumma sotto la Tour Eiffel, ma il Milan cederebbero il loro portiere fenomeno solo per una super offerta da almeno cinquanta milioni di euro cash. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.

FANTASISTA IN BILICO

Rebus Suso: la Fiorentina è pronta a spingere per lo spagnolo, ma il Diavolo non ha fretta anche perchè l’ex Liverpool è tra i migliori di questo precampionato, anche nell’inedito ruolo di trequartista.

ECCO LEAO

Potente, istintivo, un po’ anarchico: adesso Giampaolo studia il suo baby. In Kosovo esordio convincente del portoghese, che a Milanello aveva già stupito tutti. Ora deve trovare il suo posto nel Milan, come Paquetà.

SPAZIO PER DUARTE

Da oggi il Milan comincerà a preparare la trasferta contro il Cesena sabato 17 agosto alle 20.30. Per la sfida ai bianconeri, potrebbe essere convocato per la prima volta Leo Duarte, che sta lavorando a Milanello.

Impostazioni privacy