Rassegna Milan - Il PSG insiste per Gigio. Rebus Suso, mentre Giampaolo studia Leao

Rassegna Milan – Il PSG insiste per Gigio. Rebus Suso, mentre Giampaolo studia Leao


Inizia una nuova settimana di agosto, col Milan che continua la sua preparazione in vista del debutto in campionato ed in attesa di piazzare nuovi colpi sul mercato. Questi i temi principali della rassegna stampa odierna:

GIGIO, PRESSING PSG

Leonardo insiste per avere Donnarumma sotto la Tour Eiffel, ma il Milan cederebbero il loro portiere fenomeno solo per una super offerta da almeno cinquanta milioni di euro cash. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport.

FANTASISTA IN BILICO

Rebus Suso: la Fiorentina è pronta a spingere per lo spagnolo, ma il Diavolo non ha fretta anche perchè l’ex Liverpool è tra i migliori di questo precampionato, anche nell’inedito ruolo di trequartista.

ECCO LEAO

Potente, istintivo, un po’ anarchico: adesso Giampaolo studia il suo baby. In Kosovo esordio convincente del portoghese, che a Milanello aveva già stupito tutti. Ora deve trovare il suo posto nel Milan, come Paquetà.

SPAZIO PER DUARTE

Da oggi il Milan comincerà a preparare la trasferta contro il Cesena sabato 17 agosto alle 20.30. Per la sfida ai bianconeri, potrebbe essere convocato per la prima volta Leo Duarte, che sta lavorando a Milanello.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy