SM SONDAGGIO - Kessie e Suso verso la permanenza. Giusto così?

SM SONDAGGIO – Kessie e Suso verso la permanenza. Giusto così?


Suso e Kessie hanno convinto mister Giampaolo. Inizialmente sul mercato per fare cassa, i due rientrano nei progetti e nelle idee tecniche del Club e del mister. Senza offerte irrinunciabili, Kessie e Suso resteranno al Milan. A centrocampo il primo, sulla trequarti il secondo. Due giocatori che si sono rivelati indispensabili per caratteristiche ed unicità. Difficilmente sostituibili, i due rappresenteranno i punti fissi del Milan, veterani oltre che un valido esempio per i giovani.

Tra mercato e addii previsti ma mai realizzati, prosegue dunque la storia di Kessie e Suso al Milan. Giusto così? Ve l’abbiamo chiesto in un sondaggio lanciato dalla Redazione di SpazioMilan. L’86% dei 5500 votanti considera corretta la scelta di puntare su questi due giocatori, difficili da rimpiazzare. Il restante 14%, invece, avrebbe selezionato altri profili, vendendo Kessie e Suso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy