Ufficiale, Strinic ha rescisso

Ufficiale, Strinic ha rescisso

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ivan Strinic non è più un giocatore del Milan. L’accordo per una separazione consensuale è arrivato ieri e ora il croato potrà guardarsi intorno per una nuova avventura. Era il quarto terzino sinistro in rosa e aveva pochissime chance di giocare.

Strinic, arrivato svincolato dalla Sampdoria, aveva firmato un contratto triennale con i rossoneri ma non ha mai messo piede in campo. Il 18 agosto dello scorso anno gli è stata riscontrata un’ipertrofia al muscolo cardiaco che l’ha costretto a fermarsi dall’attività agonistica. Superato il problema, il terzino è stato convocato  per la gara di Coppa Italia a gennaio proprio contro i blucerchiati. Nonostante altre chiamate, Gattuso ha scelto di non utilizzarlo mai.

Il Milan è stato il terzo club italiano di Strinic, dopo Napoli e Samp. Ora è da capire se cercherà una nuova sfida nel nostro paese o preferirà guardare all’estero. 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy