Atalanta, Gasperini: "Milan, Inter, Roma e Lazio hanno qualcosa in più di noi"

Atalanta, Gasperini: “Milan, Inter, Roma e Lazio hanno qualcosa in più di noi”


Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, intervistato dal Corriere dello Sport ha parlato anche della corsa al quarto posto e delle dirette concorrenti: Lazio, Roma e Milan hanno qualcosa più di noi – ha dichiarato l’allenatore – poi sul nostro livello c’è il Torino”. L’Atalanta di Gasperini, che quest’anno disputerà la Champions League, si trova momentaneamente a tre punti, sconfitta in occasione della prima gara di campionato contro il Torino. A sole due partite dall’avvio della Serie A, si accende dunque la corsa al quarto posto, l’ultimo disponibile per un piazzamento in Champions League. L’Atalanta, impegnata domani contro il Genoa, resta una candidata alla conferma al quarto posto, conquistato la scorsa stagione. Gasperini ha eletto Milan, Inter, Roma e Lazio come le quattro principali concorrenti, in attesa dei verdetti dai campi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl