Biglia: "Il derby non è un'ossessione, dobbiamo fare meglio di Verona"

Biglia: “Il derby non è un’ossessione, dobbiamo fare meglio di Verona”


Sale la febbre in vista del derby di sabato sera tra Milan e Inter. Ai microfoni di SportMediaset ha parlato oggi Lucas Biglia: “Ossessione perché non lo vinciamo da tempo? No, dev’essere una carica, bisogna dare continuità al lavoro. A Verona non abbiamo fatto una grande partita, ma abbiamo vinto. Magari l’anno scorso partite così chiuse ci portavano un risultato negativo”.

Sulla vittoria a Verona contro l’Hellas: “Sappiamo di non aver fatto una grande prestazione. Siamo i primi ad esserci detti che dobbiamo continuare a lavorare”.

Poi ancora sull’Inter: “Dobbiamo rispettare gli avversari, tutti possono metterci in difficoltà. Il derby dev’essere uno stimolo in più, porterebbe più fiducia e maggiori certezze sul lavoro che stiamo facendo. Icardi via? Hanno altri due attaccanti fortissimi come Lukaku e Lautaro”.

Infine su Kris Piatek tornato al gol al Bentegodi: “Meglio per noi, spero che possa fare meglio dell’anno scorso”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy