Donnarumma a Milan TV: “Siamo molto delusi, domenica saremo arrabbiati. Lavoro sempre al massimo”

Il portiere rossonero, Gigio Donnarumma è stato intervistato dal canale ufficiale rossonero Milan TV in seguito alla sconfitta di ieri sera contro il Torino.

Sulla gara di ieri sera: “Siamo stati anche sfortunati, abbiamo fatto una gran partita. Dovevamo essere più bravi dopo il gol preso a reagire, a tenere la palla e giocare come abbiamo fatto prima. Così non è stato e abbiamo preso il 2-1. Siamo tutti delusi e arrabbiati, è difficile smaltire una partita del genere, abbiamo fatto davvero una grande gara”.

Su mister Giampaolo: “Siamo tutti col mister, ci dispiace davvero tanto perché ieri abbiamo fatto una grandissima partita anche sul possesso palla, i progressi si sono visti e sono evidenti. Siamo tutti col mister e dobbiamo lavorare duro”.

Sull’umore della squadra: “Siamo tutti molto delusi, è normale, rimane la grande partita e il bel gioco che abbiamo fatto. Il risultato non va bene, bisogna lavorare anche per quello”.

Su Milan-Fiorentina:Domenica dobbiamo essere arrabbiati, avere un gran carattere, chiedo anche ai tifosi di aiutarci. Stiamo lavorando bene e i progressi si sono visti anche ieri”.

Sulle critiche ricevute: “Devo lavorare in tutto come sto facendo, accetto la critica ma vado avanti, lavoro sempre al massimo e cerco sempre di dare il massimo per questo Milan”.

Impostazioni privacy