Donnarumma, leader silenzioso e punto di riferimento

Donnarumma, leader silenzioso e punto di riferimento


Al margine dell’evento di presentazione del nuovo libro di Paolo Condò, Zvonimir Boban è intervenuto sull’attuale situazione del Milan. Tra temi di campo e tecnici, il dirigente rossonero si è voluto soffermare in particolare sullo spogliatoio rossonero. Alla domanda sulla presenza di leadership nella squadra rossonera, il croato ha risposto con un’affermazione che lascia fiducia nell’ambiente rossonero. In un momento di transizione come questo, oltre a capitan Romagnoli, il maggiore leader è Gigio Donnarumma.

Il portiere italiano, infatti, nonostante la giovane età e una delle colonne dello spogliatoio rossonero capace di infondere fiducia e sicurezza con le sue parate e con le sue parole sempre ponderate. Donnarumma è un giocatore dal forte milanismo che dovrà caricarsi sulle spalle il Milan in questo momento di scarsa fiducia e trascinarlo verso una gloria da ritrovare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl