Duarte: "Paquetá mi ha parlato molto bene del Milan, è un grande Club"

Duarte: “Paquetá mi ha parlato molto bene del Milan, è un grande Club”


Leo Duarte, difensore rossonero, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni di SportMediaset. Queste le sue parole.

Sul Milan: “Il Milan ha una storia bellissimo, è un grande club, da qui sono passati molti brasiliani famosissimi come Kakà, Serginho, Cafù, Thiago Silva. Spero anch’io di seguire le loro orme”.

Sul compagno Paquetà: “Ho parlato con Paquetà per saperne di più su com’era e come funzionava. Le sue risposte sono state convincenti e molto positive. Mi hanno reso ancora più felice e motivato. Sono molto contento di essere qui oggi”.

Sul calcio italiano: “Il calcio brasiliano in sè non ha tanta tattica come qui, ma stavo lavorando con Jorge Jesus che è un allenatore europeo che ha molto conoscenze. Lui mi ha un po’ aiutato e ora voglio migliorare con la lingua per capire maggiormente le richieste del mister”.
 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl