Il Milan guarda avanti: uniti e pieno supporto a Giampaolo

Il Milan guarda avanti: uniti e pieno supporto a Giampaolo


Il derby è ormai alle spalle: Giampaolo e il Milan guardano avanti. Giovedì sera, i rossoneri affronteranno il Torino nella gara per il riscatto. La sconfitta di sabato sera nel derby, però, ha lasciato il segno. In casa Milan è stata rinnovata la piena fiducia al tecnico rossonero nonostante la situazione sia complicata e tortuosa. Il match contro l’Inter ha certificato il momento del Milan: qualcosa non sta funzionando, gli uomini di Giampaolo sono passi indietro rispetto ai nerazzurri, primi in classifica a punteggio pieno.

MILANELLO – Ieri mattina, in occasione della ripresa degli allenamenti, il mister rossonero ha fatto un discorso alla squadra. Insieme a lui, erano presenti anche Maldini e Massara, i quali hanno parlato con la squadra e anche con lo stesso tecnico. Dal Club è filtrato che si è trattato di un confronto molto approfondito ma sereno e cordiale. L’unione solitamente fa la forza e in casa Milan la volontà è quella di rinnovare la fiducia nel progetto e nel tecnico Giampaolo che sta ultimando la composizione ufficiale del suo undici titolare.

RISULTATI – Il Milan, dopo quattro giornate, ha raccolto sei punti in classifica. La squadra di Giampaolo, inoltre, occupa momentaneamente la decima posizione, alle spalle anche del Torino che affronterà giovedì sera. Il Milan è tutto con Giampaolo, in attesa della svolta definitiva. Il tecnico potrebbe concedere spazio ai nuovi acquisti in vista della gara in trasferta contro il Torino. Una mossa che lancerebbe un messaggio chiaro ai suoi, ma anche agli avversari. Il Milan potrebbe sorprendere in qualsiasi momento, a partire dalla formazione. La rosa mette a disposizione pedine di qualità e con un pizzico di imprevedibilità, il Milan potrebbe davvero compiere la svolta decisiva.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl