Kjaer ha scelto: andrà all’Atalanta di Gasperini

Kjaer ha scelto: andrà all’Atalanta di Gasperini

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A 24 ore dallo stop al calciomercato, l’Atalanta ha già individuato il sostituto in difesa di Martin Skrtel, prossimo alla rescissione consensuale che verrà annunciata domani dalla società. Anche se mancano conferme ufficiali sul suo approdo a Bergamo già entro oggi, si tratta di Simon Kjaer del Siviglia, che arriva in prestito con diritto di riscatto. Il difensore, capitano della nazionale danese, ha compiuto 30 anni il 26 marzo scorso e ha già all’attivo tre stagioni in Italia, al Palermo dal 2008 al 2010 e quindi alla Roma nel 2011-2012 in prestito dal Wolfsburg.

In carriera ha vestito anche le maglie di Midtjylland, Lille e Fenerbahce, in cui è stato compagno proprio di Skrtel nel 2016-2017. Kjaer sarà il terzo atalantino a ‘sbarcare’ a Bergamo proveniente dal club andaluso in questa sessione estiva, dopo Luis Muriel e l’altro prestito Guilherme Arana. Il giocatore era stato accostato al Milan.

Fonte: ANSA

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy