La delusione di Taison: "Grazie per aver posto fine ai miei sogni"

La delusione di Taison: “Grazie per aver posto fine ai miei sogni”


Taison non sembra aver apprezzato la sua mancata cessione nella finestra estiva di calciomercato. L’attaccante dello Shakhtar, infatti, accostato anche al Milan, ha affrontato la questione del mancato addio al Club ucraino. Attraverso il profilo Instagram, il giocatore ha esternato tutta la rabbia e la delusione: “Complimenti per aver posto fine al mio sogno. Un’alra volta il mio sogno è stato cancellato“.

Parole dure dirette al Club che adesso deve far fronte ad una situazione delicata e spinosa, almeno fino alla finestra invernale del mercato di riparazione, quando verrà (ri)presa in considerazione la cessione di Taison. Questa volta come priorità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl