Leao in tutti i ruoli dell'attacco: è lui il jolly scelto dal Milan

Leao in tutti i ruoli dell’attacco: è lui il jolly scelto dal Milan


Giampaolo chiede tempo, anche per i nuovi arrivati. Il Milan crede molto in tutti loro, scelte di prospettiva, giovani e che certamente completeranno l’inserimento in squadra. Leao è uno di questi: un investimento importante che però risponde all’identikit del giovane pronto ad esplodere con la casacca rossonera. Non poco in una fase di passaggio, di costruzione e anche di incertezze, inevitabili. Giovane e di conseguenza anche duttile: è questa l’idea del Milan, pronto a giocarsi la carta Leao. Il jolly dell’attacco, in grado di ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo. Giampaolo cerca imprevedibilità e fantasia. Leao scalpita, in attesa della chiamata del mister.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl