Maldini: "Volevamo comprare Lozano, ma c'è stato un problema"

Maldini: “Volevamo comprare Lozano, ma c’è stato un problema”


Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, ha parlato ai microfoni di TUDN, dove ha confessato di aver pensato a Lozano come colpo per l’attacco del Milan: “Lo abbiamo osservato, abbiamo pensato di comprarlo. Parlammo col suo agente ma alla fine c’è stato un problema a riguardo del suo posizionamento in campo. L’anno scorso giocavamo col 4-3-3, modulo perfetto per lui, ma ora giochiamo in un altro modo. È stata un’opzione per noi per questa stagione, ma lui ha preso la decisione di andare in un altro grande club come il Napoli e il fattore di avere Ancelotti, che è un maestro, aiuta a mettere Lozano nella sua migliore e naturale posizione”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy