Milan, Duarte si inserisce: Giampaolo punta su di lui

Milan, Duarte si inserisce: Giampaolo punta su di lui


Una pausa da sfruttare per Leo Duarte. Il difensore, rimasto a Milanello in questa settimana di pausa per le Nazionali, sta lavorando con mister Giampaolo per completare l’inserimento in squadra. Il difensore si giocherà una maglia da titolare con Mateo Musacchio, compagno di reparto del capitano Romagnoli. Si accende dunque la concorrenza tra i due, simili per caratteristiche. Forti fisicamente, reattivi e veloci. Le idee di qualità resteranno quelle di Romagnoli, perno fisso al centro della difesa rossonera.

Il difensore brasiliano non è ancora sceso in campo tra i titolari, ma è pronto a farlo dopo una settimana di lavoro intensa sui campi di Milanello. Il Milan punta molto su di lui, innesto dalle caratteristiche interessanti ma ancora inespresse. Duarte è pronto, in attesa della chiamata del mister che ridisegnerà (ancora una volta) il suo Milan, in attesa della svolta definitiva.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl