Milan-Inter: in 70mila per il derby. Una cornice da big match

Milan-Inter: in 70mila per il derby. Una cornice da big match

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La bellezza del calcio sta anche nella bellezza dei tifosi. Questa è la regola, la prova l’ha data il Milan nella serata di ieri. Un derby mondiale, colorato e dai numeri che fanno da cornice anche nelle sconfitte, che “bruciano più di altre“. La delusione negli occhi dei rossoneri non è mancata. Non è mancato neanche un supporto costante, durato per tutti i novanta minuti di gara. Una spinta che non è bastata per il successo ma che ha lasciato un segno nella serata. In 70mila per il derby: numeri che fanno da sfondo ma puntano al primo piano. Un big match per le grandi occasioni con un San Siro vestito a tema per una serata che – si sa – coinvolge e unisce Milano, ma non solo. Maglie mischiate, cori per le proprie squadre. Un tifo sano che ha colorato una serata in cui il verdetto finale ha detto 2-0 Inter.

Gruppo sano, è la squadra che voglio” ha detto Conte. “Coraggiosi ma confusi” ha invece ribadito Giampaolo. Uguali sugli spalti, così diversi invece sul campo. Milan-Inter si conferma una gara da copertina.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy