Milan-Inter: si va verso il tutto esaurito, i numeri

Sarà un derby grandioso, così racconta la Gazzetta dello Sport. Il derby di Milano sarà visibile in 200 paesi del Mondo. Si va verso il tutto esaurito: a San Siro dovrebbero essere presenti circa 75 mila spettatori, tra cui 8mila di fede nerazzurra. Gremite anche le tribune per gli addetti stampa, con ben 600 operatori, tra cui 260 giornalisti, 40 fotografi, 300 addetti alle produzioni televisive e per finire 26 telecamere riprenderanno il match e tifosi sugli spalti.

BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI

In questo preciso momento i botteghini di San Siro sarebbero ancora aperti, in quanto la vendita totale dei biglietti non sarebbe ancora esaurita. Sold out che verrà comunicato entro stasera. Gli unici posti non disponibili (circa 2400) sono quelli centrali del terzo anno verde e blu, in quanto, per ragioni di sicurezza, strettamente legati alle vibrazioni, sarebbero coperti da teloni appositi.

LO SPETTACOLO

Ad accompagnare questa splendida serata ci saranno le luci Led, sincronizzate con colori e musica a tema, che illumineranno il campo e tribune del Meazza. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, sarebbe stato un progetto ideato in 40 giorni, sfruttando ben 356 proiettori.

OSPITI VIP

A seguire la stracittadina milanese saranno presenti ospiti illustri: da Van Basten a Stoichkov, da Ronaldo a Schmeichel, sono a Dida, Serginho e Desailly. Accanto a loro il presidente della FIFA Gianni Infantino, lo sciatore Dominik Paris, la top model Bianca Balti e l’ex fuoriclasse tennista Boris Becker.

Impostazioni privacy